lunedì 30 dicembre 2013

Si parte....

Ed ecco una nuova sfida per il 2014 ... un nuovo blog o meglio il secondo ...
Il mio primo blog Fare&Disfare (faredisfare-ele.blogspot.com) è nato con l'idea di condividere con altre creative quello che creo o almeno ci provo .... e devo dire che scoperto un mondo fatto anche di amicizie virtuali ...
Sono molto curiosa e mi piace molto sperimentare spazio molto sia come materiali (catene, pannolenci, tela aida, filo d'alluminio, fettuccia ...) che come argomenti vado dai bijoux , corredini per bimbi, articoli ricamati a putno croce  e quindi ho deciso di creare un'altro blog piu' specifico su un'argomento che mi sta' molto a cuore ... parlo di matrimoni, battesimi insomma tutti quegli eventi che richiedono una certa preparazione nei quali tutto deve essere organizzato nei minimi dettagli ...
E allora si parte, condividero' con voi sia idee per dettagli, bomboniere e mi aiutero' con internet per tenervi aggiornate sulle mode del momento ....
Dimenticavo aspetto voi con tanti consigli .... quindi commentate commentate!!!!
Con affetto
Ele

1 commento:

di la tua ...